Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Golf: le news

A.P. Day Two

PDF

SIGFRID - 24/03/12, 14:33

Chapeau !

Che altro dire...mi tolgo il cappello e mi inchino. Inutile parlare di sfighe, errori, lamentele, piagnistei...non so come finira' il torneo ma cirello intanto ne e' di sicuro il protagonista.

Dopo la coppia Dufner-Rose, ieri altro colpo da maestro con Woods-Wi per un totale di 133 colpi che uniti ai 135 del giorno prima lo portano ad un eccezionale -20 in due giorni e sei colpi di vantaggio sul secondo in classifica. Oggi ci prova con Laird (essendo mal che vada coperto con Watson). Vediamo se abbiamo trovato il nuovo fanta Tiger.

Di sicuro pero' abbiamo almeno un inossidabile jurizava. Il numero due del ranking e' il vincitore di giornata con la splendida giocata McDowell (-9) in accoppiata con Wood (-10).

La Tigre e' rinata, come Palmer aveva pronosticato del resto. Qualcuno mi ha ascoltato...io pirla invece...che non ci ho creduto...aspettavo proprio di vedere conferme ai primi due round...adesso ovviamente manco in par...me la gufo da solo.

Nota di merito per Jimmy Leopardi. Colpito nell'orgoglio dall'ultima posizione del round 1...sfodera anche lui un round 2 da terzo posto di giornata. Complimenti...altri magari mollano dopo il primo risultato negativo.

signor incompetente completa il podio di giornata...anche se insomma...di questa "finta" umilta'...saremmo stufi.

Ad ogni modo...come avete capito round 2 dove Woods e Wi son stati decisivi per la vittoria di giornata ma soprattutto per definire gia' in maniera chiara la classifica.

Cianfa88 probabilmente perdera' la leadership del ranking, attendi a dome27 vecchia volpe dei par.



Oggi giorno di cut e via con round 3 per altro gia' iniziato. Woods-Watson-Rose i top player piu' giocati con Singh e Johnson come migliori seconde scelte. Vedremo chi avra' ragione.

Stay on par...ma se potete sopra...altrimenti non recupero piu' !

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)