Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 19/04 09:12 Bollettini: 0
Golf: le news

HONDA CLASSIC/ DAY 1

PDF

SIGFRID - 02/03/12, 09:34

Quella volta andai a Sorrento, il traghetto per Capri, il golfo... ed una melodia che ti accompagna nelle orecchie. Dolce come il mare, un po' malinconica ma cosi' tenera. Caruso e' piu' di una canzone, e' un'incona, e' parte dell'atmosfera che avvolge la Costiera.
Non sono mai stato un fan di Dalla, ma Caruso e' un capolavoro immortale che sempre mi commuove. Omaggiarlo e' oggi doveroso...

Non sono mai stato neppure un grande fan del golf in precedenza. Eppure la sua voce roca e pacata, la sua competenza e passione, me l'hanno fatto amare. Pensavo fosse il classico sport da pisolino sul divano, dove ricchi pensionati si dilettano a passeggiare su prati verdi...Invece Camicia mi ha fatto capire la bellezza di questo sport, capirne i colpi ed i segreti, guidare sui par e uscire dalle sabbie. Oggi sara' piu' triste vedere i tornei senza la tua telecronaca.

Ciao Lucio, Ciao Mario... ci mancherete.



# Honda Classic: Partiti.
Primo torneo dell'anno, primo giorno e per non avere dubbi la maggioranza spara il carico grosso all'inizio. Rory McIlroy, il nuovo fenomeno del golf mondiale. Baby prodigio gia' diventato campione. Prima d'ora mai un gran ruolino a Palm Beach. Stavolta invece si fa sul serio 66 e -4 per la gioia di molti.
troppohandicap un nome un destino. Accopiati Rory con Davis Love (-6) vale il primato con tre colpi sul gruppetto Rory/Crane (-3) e Mars90 che si intrufola con tale Noh...porca peppa...sara' mica il clone di Choi ???

Quest'anno siamo partiti in 87 al primo torneo.
50 chiudono sotto il par il primo giorno.
7 in par
La rimanenza oltre il par con ci vuole il golfino che si sara' congelato la' da solo a meno 17 dal leader.

cianfa88 e Knost per ora han saltato una buca, l'ultima...forse un attacco di maldipancia, forse la voglia di un drink, forse il buio in arrivo...ti terro' aggiornato !

BECCIA theEAGLE....che dire....ho letto e riletto i risultati, ho pensato di essere ubriaco o mezzo cotto dopo la trasferta in Olanda e Germania. Ho ricontrollato stamattina...ho pure diramato un avviso per vedere se qualcuno era a bordo di qualche nave da crociera...

AVVOCATO: ma Dufner/Watney dove stanno ???

li dove il mare luccica e tira forte il vento
su una vecchia terrazza davanti al golfo di Surriento
....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)