Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Golf: le news

URAGANO BRADLEY

PDF

SIGFRID - 02/09/11, 14:54

"E giocherò
a inventarti un nome mio
come si fa con gli uragani
forse perché a pensarci bene
anch'io
ho visto cieli americani
mi ricorderò di te
mi ricorderò di te.
certo che hai
scombinato il mondo mio
i paralleli e i meridiani.
mi ricorderò di te
mi ricorderò di te
solo adesso io non impazzisco più
quando parlano di te
solo adesso che ci sto pensando su
e mi viene un po'
da sorridere ma sì...
da oggi in poi
io ti chiamerò così
tu sarai per me
l'Uragano Ireneeeeeeeee
"

Ci avevate chiesto di inserire Keegan Bradley nel database. Ecco fatto. Pero' non ci avevato detto che non era lui l'uomo su cui puntare. Quindi cercate di migliorare per la prossima volta.

The Barclays: Irene e' in arrivo, Irene e' in agguato, Irene c'e'. C'e' chi gioca col cappello e chi gioca con l'ombrello, chi si nasconde sotto i bunkers e chi spera nelle fronde delle piante. La tempesta e' arrivata. Ci provano tutti, ma la pallina in volo prende strane traiettorie. Mica e' il freddo che blocca i muscoli, no e' il ventaccio che comanda. Poi si sa, belli fradici, mica e' piacevole giocare.
Irene. Irene chi ? Eppure tutti a cercare questo giocatore nella leaderboard. Eppure non si trova. Misteri del green.

Kuchar spara un -8 al primo giro e se ne frega dell'uragano. Da noi non ci crede nessuno ma Taus e' comunque di classe con Scott/Palmer ed un meno 10 da urlo. Vittoria sofferta pero' perche' il nostri astro nascente bolognese e' gia' a ruota. Da notare come solo in 6 riescono a chiudere fuori dal par...strano o court troppo facile ?

Day 2. Sempre 63 e' il numero buono per chi tenta il botto. Stavolta lo piazza D. Johnson. Eppure da noi...nessuno se lo fila. Sara' mica che siam proprio scarsi nei pronostici ??? Guardi il fine giornata e cmq sono in tre a chiudere a meno 13. burik, claudiocor e Noto. Pero' mica male.

E' dura cmq. si interrompono i giri, si rigioca all'alba, si spera nel colpaccio. Le medie son ampiamente sotto il par per cui basta sperare nella rimonta. Beato chi ci riesce.

Day 3. Per la serie non c'e' due senza tre, stavolta e' Snedeker l'uomo di nessuno che potrebbe regalare sogni e speranze con un 61 incredibile. Tutti sono abbondantemente sotto il par, ma stavolta e' KNOCK ON WOODS che incassa il premio di giornata.

Day 4. Eccolo. Ho trovato i nomi per la rimonta. SNEDEKER Brandt/SINGH Vijay. Due "gregari" per rimontare un sacco di posizioni...Sono sicuro che faccio almeno meno 17 sotto il par... Pronti via...e JOHNSON alza il coppone ! Ma come ????
Neanche il tempo di far colazione, e Dustin mi rovina la domenica mattina.

Irene is here ! Tuoni fulmini saette, tutti a casa, sotto le coperte al caldo, finestre transennate e scorte in frigo per dieci anni. Eppure ci speravo...Da quando ho parcheggiato la Cadillac, non entra piu' un eagle. Che sia colpa del caddy ??? Adesso chiamo Zamparini e lo faccio cacciare.



ps: Oggi e' partito il Deutsche Bank Championship. Speravo non ve ne foste accorti, invece vedo che avete giocato in tanti. Ed io che speravo nella fuga alla Vuelta perche' foste distratti.

Giocate champagne o giocate coatte ? Ormai e' tutto un bingo. Si gioca in un club notoriamente facile e quindi la media dovrebbe essere di molto sotto il par. Salvo che Irene non ci decida di tornare indietro.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)