Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Golf: le news

Bridgestone & PGA Champ

PDF

klide - 10/08/11, 11:34

Allora, un paio di notizie:

-C'è stato un errore nell'aggiornamento del DAY4 del Bridgestone, in quanto il Bradley che ha gareggiato era KEEGAN e non MICHAEL. Noterete quindi qualche cambiamento rispetto alla classifica di Domenica.

-E' stato inserito nel DB KEEGAN BRADLEY, che parteciperà anche al PGA Champ di domani.

-La vittoria è andata a marbinn, autore di un super DAY2 da soli 129 colpi (DAY1 vinto da chrissnow, poi naufragato) con Stricker e Fowler. Gli è bastato quindi gestire il vantaggio nel DAY 3 (vinto da SPORT24) e nel DAY 4 (vinto dall'esperto aceleghin1) per conquistare il successo più importante dell'ultimo periodo, che l'ha visto in fantaffanno dopo il fantarookie di inizio 2011. Si vede che ha cambiato caddie, come Tiger Woods; peccato che il suo vero compagno di una carriera di successi è andato a seguire un certo Scott...ma guarda un po', ha vinto il torneo di Domenica. Che coincidenze.


In classifica comanda burik su altri sette utenti che non hanno una vocale come lettera finale. Curiosità inutile, ma in sti tempi dove in 3 scrivono al bar, in due commentano e uno aggiorna (e non sono io), posso scrivere anche cose di interesse pari a 0.

Di importante c'è che questo è l'ultimo torneo che da punti sotto i 1000 (600 per la precisione); dal The Barclays in poi si viaggia a ritmo di 2500 fino a fine stagione.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)