Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Golf: le news

British mediocrum

PDF

klide - 19/07/11, 14:52

Solitamente sono qui a commentare una bella prova di un golfista che ha vinto il torneo battendo gli avversari con 10 colpi sotto il PAR, battendosela con uno dei migliori giocatori al mondo in un quarto giorno da cardiopalma.

Il Leaderboard invece parla di Darren Clarke, 43enne al suo terzo PGA Tour vinto (l'ultimo era nel 2003), che rimpolpa la colonia di nordirlandesi che quest'anno sta dominando il palcoscenico internazionale.

Phil Mickelson, che non sta certo brillando in questo 2011, non ha faticato più di tanto per arrivare a ridosso del primo, visto che con un -2 totale ha conquistato la piazza d'onore insieme a Dustin Johnson.

Questo è il motivo fondamentale per cui da noi non è stato possibile recuperare i punti persi nei primi giorni: l'equilibrio e i giri molto alti che alcuni big (o comunque delle scelte da voi effettuate) hanno fatto non hanno permesso miracoli. Ci voleva quindi un weekend all'insegna della costanza, con l'obiettivo di non andare troppo sopra il PAR.

Questo è il caso di kalen, caddie di Sultan of swing che dopo un +6 da wildthing) nel DAY1, non si è dato per sconfitto e con calma ha piazzato prima un 140 senza forzare (a vincere è stato birdy con 137 colpi) salvo poi perdere qualcosina con 142 colpi il Sabato (vinto da prech).
Il vantaggio per lui è stato il fatto che nessuno dei giocatori abbia fatto exploit dopo il primo giorno, perciò il torneo si è giocato su pochi colpi e chiunque avrebbe potuto avere la meglio.
La Domenica è stato il giorno giusto per affondare il colpo, pur non riuscendo ad andare sotto i 140 colpi; vittoria di giornata a andycos e successo per kalen, magari un po' "atipico" ma più che meritato.

Nonostante le prestazioni non eccelse, sul podio di presentano burik e NickViola. Il primo da un colpo importante alla classifica generale, visto che ora si trova al comando con più di un centinaio di punti sul secondo, mentre VELOX entra nella cerchia dei 30. Il vincitore del British è quinto, a circa 200 punti.

Ora un pochino di riposo e poi via verso il trittico agostiano, destinato a segnare la classifica di fine stagione.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)