Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Golf: le news

Differita from Atlanta - DAY 4

PDF

klide - 01/10/10, 01:29

Tutta colpa dello studio. La diretta dei primi tre giorni si è fermata proprio sul più bello, ma nessuno si è perso gli ultimi colpi di questa seconda FedexCup di FS, che dopo una lunga gestazione ha visto la vittoria del caddie reyv84 e del suo talento SPAGHETTIIIIIII.

Inutile dire che il primo giorno è stato fondamentale per il successo del 26enne nuovo re delle mazze: 135 colpi che gli hanno permesso di gestire prima gli attacchi del capoclassifica Markigiana, giunto poi quarto con il suo atleta Claudio che maledirà a lungo Kevin Na, autore di un orripilante 76 al DAY4 che ha spezzato ogni sogno di gloria. wildthing e kobefree approfittano e si prendono il podio dell'ultimo torneo, senza però riuscire a recuperare molto terreno nella classifica finale. Conclude invece il podio di fine stagione il laziale Tiger Formello, autore di un ottima annata con due vittorie nel palmares (WGC Bridgesone e The Barclays). Curioso invece che il nostro campione abbia vinto proprio qui il suo primo titolo stagionale, dopo un secondo e un terzo posto nella stagione regolare/playoffs.
Menzione d'obbligo anche a colui che per quasi tutto l'anno a tenuto il comando della generale, salvo perdere il tocco magico nel momento in cui i punti diventavano indispensabili: sto parlando di pietro77, che conclude nei 10 il Tour Championship ma non riesce ad andare a podio. Ci riproverà il prossimo anno.

Bene miei cari fantautenti, spero che vi siate divertiti anche grazie alle modifiche del calendario, che vi ha dato modo di apprezzare di più il gioco e anche il nostro movimento, con i fratelli Molinari impegnati in questo weekend nella Ryder Cup e il giovane Manassero, sicuro campione di domani. Non mi resta che complimentarmi con tutti voi che fino all'ultimo avete giocato e combattuto per un posto nei primi (anche perché i punti per la classifica utenti sono importanti!) e darvi appuntamento per l'anno prossimo. Saluti da me, taus e aceleghin!

Stay in buca fino all'anno prossimo!

Modificato da klide - 01/10/10, 01:30

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)