Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Golf: le news

Milano o Kohler? Nella nebbia spunta cannolo

PDF

klide - 16/08/10, 12:09

E' il siracusano trapiantato in terra lombarda Pier molinari del caddie cannolo a vincere il PGA Champ, ultimo appuntamento prima dei playoffs americani.

Un torneo vinto nonostante i numerosi ritardi dei primi giorni a causa del maltempo, con nebbia e pioggia che hanno mischiato le carte in tavola. Fondamentale per la vittoria del nostro utente il DAY 3 (vinto da birdy) che con 133 ha creato i presupposti per la vittoria finale. Il DAY 4 (vinto da possa) è stato difficilissimo per tutti, così è bastato stare nel PAR per poter aver la meglio su muschio74(vincitore del DAY1) e dominus. Il DAY 2 è invece stato vinto da porfanta (crollato però in 33ma posizione), nonostante i numerosi ritardi nell'aggiornamento.

E ora viene il bello: tre tornei da 2500 punti ciascuno daranno la conformazione completa della classifica: ad occhio e croce, basterà arrivare nei primi 3 in uno di questi tornei per poter avere la qualificazione quasi certa. Intanto comanda sempre pietro77, tallonato però a meno di 100 punti da patalby.

Vi ricordo che solo i primi 30 si giocheranno il The Tour Championship di fine settembre. Avete 3 cartucce a disposizione, buona fortuna.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)