Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Golf: le news

Gara gommata, gara fortunata

PDF

klide - 09/08/10, 02:22

Quattro giorni di gara hanno consegnato a Tiger formello il trofeo di Akron. Un weekend particolare dove le scelte sono state difficili: vuoi per le liste aggiornate (vi sarete infatti accorti che un Molinari era selezionabile solo come 1a scelta), vuoi per il poco c...ervello nello scegliere gli atleti, è stato più un lamentarsi che un gioire delle proprie decisioni.

A far festa è però rirelc che batte capelca (a cui dedico "Bisogna saper perdere") e TheOne, uno degli utenti più in forma di questa estate 2010 (ma dove sono finite le schiere di donne che un tempo ti distraevano da FS??).

Torneo vissuto marginalmente dal sottoscritto, eppure il famoso Leaderboard mi ha permesso di capire molte cose: TW è sempre più alla ricerca di sè stesso, Mickelson lo aiuta evitando di soffiargli lo scettro di numero 1 grazie alla sua scellerata Domenica di gara (78!) e i Molinari capiscono che per diventare campioni anche in questi tornei ci vuole un altro piccolo salto di qualità.

Ah, dimenticavo: a vincere è stato Hunter Mahan, 28enne statunitense che dopo un buon 2009 ha conquistato il suo secondo torneo PGA del 2010, il terzo in carriera.

Classifica generale molto assottigliata, con cinque utenti sopra i 1000 punti e molta bagarre nei posti di rincalzo. Dei "big" si è mosso di più aToBla, giunto 7° e ora 6° della generale.

Ad ogni modo il tempo di rifarsi c'è e non bisogna nemmeno aspettare molto: Giovedì si vola a Kohler, nel Wisconsin, per il PGA Championship (600 punti in palio). Sarà l'ultimo torneo prima dell'inizio delle gare che contano di più; per arrivare preparati al il rush finale ci si dovrà dar battaglia sin da qui.

Stay ready for the next tournament!

PS: Markigiana,petruzzo,Warkhaven,gale1 i vincitori delle quattro giornate.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)