Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Golf: le news

Tomás Enrique Araya si da al golf!

PDF

klide - 09/07/10, 15:23

E' quanto è successo all'AT&T National la scorsa settimana. Grazie agli intensissimi allenamenti cui è stato sottoposto il cantante cileno-americano e al sostegno del suo caddie gollum66, Tom Araya conquista uno dei tornei più importanti del circuito.

Sin da subito si era capito che le buche del percorso di Newtown Square erano adatte a lui; vittoria nel DAY 1 con Furyk e Watney e avversari subito distanziati. Il DAY 2 resta comunque sul PAR ma si vede sorpassato da Alice che si dice abbia avuto talmente fame da velocizzare il giro in 131 colpi per scappare a mangiare insieme al papà-caddie dany76 (o forse è fuggita perchè lo zio Angel Cabrerizz le stava dietro e le metteva paura?).

Sicuramente sono rimasti via per un po', perchè hanno visto Romero perdersi nel DAY 3 con un orrendo 75, lasciando spazio allo zio e al buon Tom, che piano piano riprendeva le posizioni di vertice. Sarà il caddie fabio a fare la differenza il Sabato, a parimerito con altri 6 fantacolleghi.

Decisiva quindi la sfida di Domenica: zio rizz23 fa un ottimo punteggio ma non riesce a recuperare, Muschio evergreen prova il colpaccio di giornata con Overton e Moore, nella speranza di attaccare la prima posizione del nostro cantante votato al golf, ma non basta. Tom Araya sceglie anch'egli Moore e nonostante la prova poco convincente di Pettersson (era stato anche a +4 a metà giro) riesce a portare a casa il torneo della Pannsylvania.

Decimo posto nella classifica generale per lui e situazione praticamente invariata al comando, visto che l'unico a fare molti più punti rispetto agli avversari è aceleghin1, 8° a quasi 400 punti dal capoclassifica sardo.

Ancora una settimana di allenamenti e poi ci trasferiamo in Europa (finalmente!) per il British Open. Chissà che la terra inglese non sia di buon auspicio per qualche europeo...

Stay che c'entrano gli Slayer con il golf??

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)