Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 18:37 Bollettini: 0
Golf: le news

And The Players is....Cotone!

PDF

klide - 13/05/10, 15:40

Un candido caddy, così si definisce.
Come un golf di lana (anzi, direi di Achille Cotone, come ormai è ribattezzato da chi lo conosce) si inframmezza nei quattro giorni di gara e piazza il colpo vincente a Ponte Vedra, in uno dei tornei più importanti del circuito.

caddy candy porta a due la striscia di vincitori che hanno calcato il celebre minigolf lombardo. Ora capisco perchè tutti vogliono correre la CKC di ciclismo...

E' stato un bel torneo, sia per il lotto di partecipanti sia per il sogno accarezzato da Francesco Molinari, secondo dopo il secondo giorno dietro a Westwood e come l'inglese scivolato nei 10 alla fine del torneo.

Sono stati proprio i cambi di gioco tra Venerdì e Sabato a cambiare le carte in tavola a molti utenti, che pensavano di tenersi i due golfisti per le battute finali, salvo tradirli sul più bello. Al contrario invece achix li ha sfruttati entrambi nel DAY 2 (vinto a parimerito con il bannato parnassus. O forse a golf ci gioca la parte juventina che c'è nel suo nick?) e ha messo una bella ipoteca sul torneo. Dietro hanno provato in tanti ad insidiarlo, ultimo dei quali MIMA del caddie Peperosa, che vince il DAY 4 con un ottimo 135 ma non basta per recuperare il terreno perso appunto con l'inglese nel DAY 3 (vinto da cinese insieme al DAY 1; peccato che un 152 nel DAY 4 lo abbia estromesso dai giochi).

E' quindi il polivalente achix a conquistare il torneo e ad alzare la coppa insieme a Tim Clark, finalmente al successo dopo tanti anni di onesta carriera. Sul podio finiscono Peperosa e il sottoscritto. Qui sotto trovate alcune dichiarazioni raccolte nel post-gara di Domenica:

"Il primo giorno si sceglie a caso: se hai fortuna lì, dopo è una passeggiata." (achix)

"Colpa di TheOne, io avevo scelto solo il Giovedì e il Sabato, le altre due scadenze ero ubriaco e ha fatto lui per me. Mi boicotta!" (cinese)

"UNO TITULI!" (parnassus interista)

"Ladro! rivendico la vittoria del DAY 2 datandola 2006!" (parnassus interista)

"Ad ogni modo siamo la squadra con più caddie al mondo" (parnassus milanista)

"Porca %$&"$%$£ quella brutta $%"£%£! della connessione che mi ha fatto scegliere di corsa...o forse è colpa del lavoro?" (corry)

"E' tutto culo, per quello sono primo" (pietro77)


Classifica generale che vede sempre pietro77 al comando con quasi 200 punti di distanza su Cotone, seguono "Ban"corry e aToBLa (detto "Er Lakers").

Consueta pausa di una settimana prima di ritrovarci tutti ad Irving in Texas.

Stay birdie!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)