Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Golf: le news

Magic Corrymoment

PDF

klide - 28/04/10, 15:21

Dove trova qualcosa di retrò, che ricorda i vecchi tempi e le sfide di un tempo, lui c'è sempre.
Dove c'è qualcosa di "classico" (vedi le corse cicliste, o il nostro Zurich Classic Open), corry (in questo caso caddie di Ilbucodelculodelmulo) non manca di metterci lo zampino.

Una quattro giorni segnati dalla scarsa visibilità (che ci ha costretti a scegliere un po' ad occhi chiusi per il sabato) e da un percorso a quanto pare piuttosto agevole. Non c'erano molti big in gara, nonostante qualcuno abbia provato a materializzare Mickelson, Stricker e altri a New Orleans.

DAY 1 che ha visto l'affermazione di griso80 insieme ad altri 5 utenti per merito del favorito della vigilia, ovvero il coreano Choi, più Charles Howell III. Un inizio molto confortante, con un -8 che li pone già tra i favoriti della competizione.

Il DAY 2 vede già più eterogeneità di scelte, visto che molti golfisti nemmeno si sono visti in foto e che ci si è fidati del punteggio del giorno prima. Il risultato è che alcuni cedono il passo scegliendo proprio i due del giorno prima, mentre altri si arrabattano come possono. Tra i tanti a scegliere bene c'è il caddie dominus, protagonista l'anno scorso ed ora un po' troppo alterno.

Dopo il taglio abbiamo delbos e corry a darsi battaglia in una riedizione del famoso minigolf di inizio stagione: il DAY 3 rallenta la corsa dei due contendenti che vedono vincere boezio,caddie di TIGRE DEI BOSCHI insieme ad altri 6 utenti. Dietro di loro un gruppo tra i quali vi è Sprugolf, che proverà fino all'ultimo a soffiare il titolo al futuro vincitore.

Al comando nell'ultimo giorno, il nostro capo viene superato dalla magica Domenica di corry che completa il DAY 4 con il secondo posto (135 colpi) dietro al vincitore di giornata burik, autore di uno spettacolare 133 (Collins 66 & Romero 67).

Sorpasso e vittoria per un solo colpo: è festa grande in provincia di Monza e Brianza, dove l'utente risiede. Con questa vittoria riesce oltretutto a balzare al secondo posto dietro il capoclassifica pietro77, un po' in ombra ma comunque a punti.

La prossima tappa ci porterà a Ponte Vedra Beach, dove si disputerà il classicissimo "The Players". Probabile la presenza dell'ormai riabilitato Woods.

Statemi bene e non mancate il prossimo torneo, che mette a disposizione 600 punti per risalire in classifica

Stay nelbucodelmulodelculocoltappodelporcoilventuno...???

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)