Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Golf: le news

L'Italia risplende alle DUE DI NOTTE

PDF

klide - 30/03/10, 12:59

Orlando, USA. Buca 17. Edoardo Molinari compie uno splendido colpo (finito tra i momenti più belli di questo A. Palmer Invitational) e si piazza terzo alle spalle di Els e Na. Poi Dodo finirà secondo a parimerito, visto gli errori di Na nelle ultime buche.

Finisce quindi in gloria un weekend golfistico bellissimo per i colori italiani, mentre Ernie Els conquistava il suo secondo torneo consecutivo, candidandosi di diritto come favorito per Augusta, prossima tappa del nostro fantagioco (8-11/4).

Un torneo non di facile lettura, visto che molti big hanno steccato, chi clamorosamente e chi meno, nella 5 giorni (il Day 4 è terminato Lunedì a causa delle avverse condizioni meteo) di gare.

Il Day 1 ha visto la vittoria del caddie cirello (cirello), che sceglie due outsider come Weir e Jonhson per andare 6 colpi sotto il PAR. Molti i flop, a cominciare da Villegas, Clark, Watson e Watney. Questi risultati hanno spinto i nostri utenti a scegliere altri golfisti nel Day 2, vinto in solitaria dal sardo pietro77 (is molas golf club) che dimostra di essere in forma quasi quanto Els (parlo di golf ma non solo). Ottima la scelta Goosen affiancata da Molinari, che è stato costantemente sotto il PAR in tutto il torneo. Solo in quindici restano sotto i 142, creando un solco in classifica.

Solco che poi si amplia nel Day 3 quando i big come Mickelson, lo stesso Goosen ed altri più o meno quotati lasciano troppi colpi per strada e lasciano via libera alla rimonta di DUE DI NOTTE del caddie estiqaadzi, autore di un'ottima prestazione grazie a Jim Furik. Di fatto il torneo si decide nel Day 4 (vinto dal campione Puro Cashmere) quando cernix decide di affidarsi a Kevin Na ma disgraziatamente anche a Dustin Jonhson, autore di un 78 che di fatto gli fa perdere il torneo.

Vince quindi estiqaadzi, a ricordare che fino all'ultimo giorno non si può pensare di aver vinto, nè di uscire già sconfitti.

Cinquecento punti per il vincitore e nuovo utente al comando: pietro77. Vedremo se saprà resistere alla pressione di chi lo segue.

Appuntamento a dopo Pasqua per il ritorno in campo di Tiger Woods, Francesco Molinari e Matteo Manassero.

Stay mitico Dodo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)