Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Golf: le news

La resa dei conti...

PDF

klide - 18/09/09, 13:09

Segnatevi il posto: The Tour Champ, Atlanta (USA)
Segnatevi pure la data: 21/09/2009

E anche questi nomi:

reggae
dominus
burik
Malik
porfanta
gale1
levraro
Warkhaven
andycos
capelca
Aldo89
cernix
wildthing
forzasamp
cianfa88
Markigiana
kobefree
dawson
TheOne
achix
SIGFRID
NickViola
muschio74
Horus
Robbie
aceleghin1
ange86
dany76
ireatt
Seb

Sono i 30 impavidi utenti che si giocheranno la Fedex Cup a suon di Eagle (e magari doppi eagle, se son bravi) o che rimedieranno una magra figuraccia sbucciando la pallina a destra e a manca come se fossero ad un minigolf qualunque (ogni riferimento ad aceleghin1 è puramente casuale).

Questa classifica è stata stravolta dagli ultimi tre appuntamenti che davano molti più punti dei precedenti: dal nostro punto di vista potevano essere considerate tutte sullo stesso piano, ma il PGA Tour non è il Torneo di condominio, perciò gli eliminati nonostante un buon inizio di stagione si allenino duramente perchè visto il buon riscontro di numero, il golf si ripresenterà sicuramente anche nel 2010.

Detto ciò andiamo a celebrare anche il vincitore dell'ultima tappa del circuito, quel Acaya golf club che grazie ai consigli del suo caddie reggae, conquista il suo secondo torneo consecutivo (e qua penserete che io dica "cosa mai successa nella storia del golf di FS"...e invece non la dirò!) e...conquista i 2500 punti in palio che lo issano al primo posto della generale, posizione favorevole alla vigilia delle finali.
Il suo torneo è stato forse ancora più difficile di settimana scorsa, visto che nei primi due giorni era stato appena sufficiente. E' il terzo giorno che ha messo l'acceleratore con un 133 che ha lasciato tutti dietro e ha permesso di prevalere sul caddie Malik e forzasamp.
Vittorie di giornata per patalby(che ha gettato il podio con una Domenica disastrosa),prech (che ci ha capito un giorno su 4), Aldo89(che con un 130 si è ripreso dei giorni precedenti) e forzasamp.

E adesso come funziona? Semplice. Si parte tutti e 30 con un punteggio a scalare da 2500 del 1° a 210 del 30° e si gioca ricordando che anche per la seconda scelta si potranno scegliere tutti i giocatori in gara. Ricordo inoltre che i punti per questo torneo vanno anche loro da 2500 a scalare come indicato sul pdf dei punteggi, perciò anche il 30° ha chanche di vincere...
Allora, pronti a volare verso Atlanta? il numero 1° del golf di FS sta per arrivare...

Modificato da klide - 18/09/09, 13:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)