Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Golf: le news

TheOne incanta all' Open Championship

PDF

klide - 25/07/09, 01:44

Sedici anni, faccia da bimbo e talento purissimo il primo.
Sedici più X (dove X è uguale alla base per l'altezza diviso due), faccia da tenerone e talento rinato l'altro.

In comune hanno di aver disputato il miglior torneo della loro breve carriera da golfista. Uno per la giovanissima età (è entrato in questo torneo grazie alla wild card che viene data a chi vince il British Amateur), l'altro per la recente nascita del gioco sul sito.

Insomma, tutti gli indizi portano alla netta vittoria di TheOne in the hole che non solo vince al primo giorno di gara del Open scozzese, ma si permette il lusso di controllare gli avversari negli altri 3 e conquistare una vittoria finale che lo balza anche primo nella Fedex Cup. Che colpo!

A questo punto è già pronta la nomination come rookie dell'anno 2009. Se lo sapevo cambiavo nick prima dell'inizio dell'atletica e mi giocavo anche io il premio insieme a lui e Clash...

Tornando seri, è stato un torneo molto difficile da pronosticare, visto il tempo inclemente e il vento che girava da quelle parti. I nostri italiani si sono comportati in maniera eccelsa, restando con i big prima del taglio e concludendo entrambi al tredicesimo posto.
Pensate un po' che c'è stata gente, come un certo Tiger Woods, che è rimasta in albergo a guardare la televisione dopo due giorni...

Completano il podio del nostro fantatorneo Acaya golf club di reggae e il sottoscritto con la sua Wilk Milk Golf Team.
Vittorie di giornata per TheOne, fabio, porfanta e muschio74.

La classifica generale è ancora tutta da definire; al momento il rookie friulano comanda con 10 punti su levraro e via via gli altri.
Sarà decisivo il mese di Agosto, visto che il 3 saremo in Ohio, il 10 nel Minnesota, poi un piccolo viaggetto per concludere il poker di tornei con New York il 24 e Boston il 31.

Insomma, ci sarà da divertirsi!

Stay col caddie in vacanza!

Modificato da klide - 25/07/09, 03:25

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)