Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Golf: le news

Giocando sotto la pioggia

PDF

klide - 18/07/09, 03:23

Segno del destino: puntata 17 del cartone animato giapponese (a cui si deve il titolo) e oggi, Venerdì 17, l'acqua e il vento hanno fatto da padroni sui campi del The Open Championship.
Certo, nessuno avrebbe fatto come il campioncino cartonato, che ha aspettato volutamente l'acqua per ostacolare l'avversario; qui con le condizioni meteo sfavorevoli vanno tutti in difficoltà.

Basti pensare che un campione pluripremiato ed esperto come Tiger Woods non è riuscito a superare il taglio, mentre altri big hanno stentato e non poco a stare poco sopra il par.
Tra questi ci sono due graditissime sorprese: Francesco Molinari (autore di un percorso a 0 nonostante le non belle condizioni meteo trovate e il cedimento psicologico avuto ieri) e il baby fenomeno Matteo Manassero, che sta facendo una buonissima prestazione considerando la giovanissima età.

La gara non è facile nemmeno per gli utenti che si stanno cimentando nel fantagolf: il vincitore di giornata di oggi, Overlapping grip è riuscito a stare 3 colpi sotto il par insieme a KNOCK ON WOODS. Tiene comunque il passo TheOne in the hole, che ieri ha totalizzato un ottimo -6 e oggi ha tenuto testa ai suoi avversari rimanendo al comando della gara. Riuscirà il rookie a resistere nonostante una connessione internet ballerina?

Aspettiamo la giornata di domani, ancora accompagnata da tempo instabile e poco rassicurante. Chissà che questo non porti fortuna ai nostri ragazzi.

Stay a vedere il golf in tv non è male!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)