Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Golf: le news

Da Claudio a Francesco: US Open!

PDF

taus - 17/06/09, 00:00

Ci eravamo lasciati con l'inquietante domanda di klide riguardo la denominazione dell'ultimo torneo giocato, ovvero il The Players.
E con RUGGEUR in testa.
Molte cose son cambiate da allora. RUGGEUR si è dato al basket NBA ed alla emulazione del ragionier Fantozzi alla Coppa Kobram.
klide ha iniziato una vita sociale al di fuori di Fantasportal.
Boezio ha partecipato al suo addio al celibato, cosa assolutamente vietata ai papa-boys.
Ma torniamo a noi.
Il Woody Woody Pecker chiude solo ottavo, mentre la vittoria va a Claudio Markigiana, che si conferma fantautente polivalente.
Con lui sul podio anche Aldo89, che si allena a prendere a mazzate i libri di ingegneria, e levraro, altro emulo fantozziano.
Voglio però sottolineare il quarto posto della Sambuca Molinari, ma non tanto per il prestigio di un quarto posto rispetto ad un decimo, e nemmeno perchè adoro il digestivo in questione. Piuttosto perchè mi permette un aggancio col torneo che sta per iniziare, gli US Open.
Ebbene sì, cari utenti: finalmente sarà possibile scegliere un golfista italiano, l'ottimo Francesco Molinari, capace di qualificarsi senza troppi problemi al torneo universale per eccellenza.
Lo scorso anno vinse Tiger Woods, il quale sembra il favorito n.1 anche in questa stagione, visti gli ottimi risultati negli ultimi tornei.
Per chi volesse studiare meglio il percorso di Bethpage Black, consiglio (lo so, sono ripetitivo...) la visone del film Tin Cup.
Un golfista amatoriale riesce a giocarsi gli US Open fino all'ultima buca con i professionisti pluri-milionari. E perde solo perchè si ostina a voler tentare un colpo difficilissimo, ma che lui sa di avere nello swing.
Se Molinari riuscisse ad emulare anche solo per qualche buca il buon Roy McAvoy, sarebbe davvero grasso che cola (e qua non voglio facili battute su utenti della cupola, che poi a klide arrivano messaggi intimidatori e non potrà più aggiornare tutto...).
Giovedì 18 Giugno si inizia.

Stay a tifare Molinari!

Modificato da taus - 17/06/09, 00:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)