Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Golf: le news

Lo squalo e l'America

PDF

taus - 08/04/09, 14:25

C'era una volta una tennista, forse la più grande di sempre; era americana, bella, tanto fredda sui campi, quanto istintiva nella vita privata.
Era Chris Evert, per tutti Chris America.

C'era una volta un golfista australiano, con classe immensa e temperamento rude. Vinceva meno di quanto in realtà dovesse, ma per 331 settimane è stato il numero uno del golf mondiale.
Era Greg Norman, per tutti Lo squalo.

La favola che vi stiamo raccontando avrebbe molte più cose da dire in proposito, ma quel che è certo è che il lieto fine si è consumato alle Bahamas (mica scemi...) nel giungo del 2008. I due sopracitati ex-atleti hanno così formato una delle coppie più straordinariamente assortite nel mondo dello sport, per la gioia di paparazzi e tifosi invadenti.

Ma da un lieto fine sentimentale, questo fine settimana passeremo ad un lieto fine sportivo. Ebbene sì, il primo Major 2009 sancirà la definitiva (almeno così è stato annunciato dal diretto interessato) chiusura della carriera dello Squalo, alla veneranda età di 54 anni suonati.
Già nel 2002 il buon Greg aveva appeso legni e ferri al chiodo, salvo poi tornare per qualche torneo ogni anno.
Ma questa volta ha deciso che lo stop sarà definitivo; per questo motivo ad assisterlo ci sarà anche lei, la regina di Parigi, dall'alto dei suoi sette titoli sulla terra francese.
E tutti gli occhi saranno puntati su di loro, dentro e fuori dal campo.
Tutto ciò sebbene Greg non abbia mai digerito granchè le 18 buche di Augusta, ottenendo come miglior risultato un secondo posto nel 1996.

Ovviamente il Masters non sarà solo questo, ma molto altro: lo scorso anno vinse il sudafricano Immelman, mentre i sei centri dell'immenso Jack Nicklaus restano inarrivabili anche per Tiger Woods, che da domani cercherà l'assalto al quarto titolo.

La nostra lista dei TOP 20 è rimasta invariata rispetto all'ultimo torneo, causa mio ritardo nel comunicarla a chi di dovere.
Avete qunidi qualcuno con cui prendervela in caso di palline in bunker o in acqua da parte delle vostre scelte.

Come già detto, domani alle 14 si parte.

Stay Major!

Modificato da taus - 08/04/09, 14:26

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)