Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Golf: le news

Nomina sunt consequentia rerum

PDF

taus - 16/03/09, 22:30

Mai nome di fantatem fu più appropriato per imporsi nel primo torneo golfistico di Fantasportal: the black hole.
Il buco nero dunque, che non è un sinonimo del nebuloso cervello del sottoscritto GM, nè tantomeno un sinonimo dell'enorme deretano dell'altro GM, quello senza capelli per intenderci.
Ah già di senza capelli ve ne sono due...diciamo allora del GM ormai diventuo una star TV.
Il buco nero in questo caso è semplicemente lui, il re dei re, l'utente dalla boria infinita, come MANKANA, e dall'infinito palmares (uopaz apprezzerà il chiasmo...), a differenza di MANKANA.
Il buco nero è kobefree.
E dopo questo assioma vagamente galileiano passiamo a dare uno sguardo più approfondito al buco nero...ehm alla nostra fantaclassifica.
In quel di Doral, Florida, Warkhaven assapora per lunghi tratti l'ebbrezza della vittoria, ma deve inchinarsi assieme a Nick Watney per un solo colpo.
Il torneo reale lo vince il solido Phil Mickelson che, alla soglia della quarantina, si mantiene da sempre su livelli altissimi, con il solo Tiger Woods capace di tenerlo dietro nel World Ranking.
Con questa vittoria Mickelson vola in seconda posizione nella Fedex Cup, dietro al leader Ogilvy, autore però di un torneo sottotono che ha tagliato le gambe a chi tra i nostri utenti aveva puntato proprio sul suo stato di forma.
Tornando alla nostra classifica, tra i primi dieci scorgiamo nomi grossi del sito, e tra essi, lasciatemi citare il team 0 titoli di Malik, che ha strappato al sottoscritto un sorriso fin dalla prima lettura.
Per il resto ben 70 utenti a punti, come vuole il regolamento, e un ringraziamento a tutti coloro che hanno deciso di confermare l'idea dei fautori di questo gioco, secondo cui l'assenza del golf su questo portale era una di quelle pesanti.
Tenete le mazze ben tese, perchè tra un paio di settimane ci aspetta il primo Major dell'anno, in quel di Augusta, da molti considerato il torneo dei tornei del golf mondiale.
Peccato che per la Fedex Cup valgano molto di più i Playoffs di fine anno, ma questo è il regolamento ed a questo ci atteniamo.

Stay nel buco nero!

Modificato da taus - 16/03/09, 23:03

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)