Rugby Champions Cup

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 18 Ott

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Gio 19 Ott

 6 scadenze...

Ven 20 Ott

 10 scadenze...

Sab 21 Ott

 15 scadenze...

Dom 22 Ott

 7 scadenze...

Lun 23 Ott

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL In compenso MANKANA 18/10 09:09 Bollettini: 0
Golf: le news

The Tour Champion

PDF

SIGFRID - 09/09/14, 14:53

Ed eccoci al finale di stagione, dove i primi trenta della FedexCup si daranno battaglia sui green dell' East Lake di Atlanta, Georgia.

C'è stata qualche sorpresa nei turni di qualificazione con i major dei playoff. Dustin Johnson si salva per il rotto della cuffia. Entrano prepotentemente Horschel e Hoffmann. Si conferma Rory in vetta inseguito da Furyk, Fowler e Bubba. Garcia come al solito non vince ma è sempre li. Scott alterna. Restano fuori Bradley, Stenson, Michelson, Moore, McDowell, Donald, Dufner....tanto per dire....anzi poi non dite che non vi avevo avvertito.

Come da regolamento, seppur incapibile ai più, punteggi finali dimezzati e fantasportivamente parlando possibilità di giocare qualsiasi golfista senza limitazioni.


Da noi manco a dirlo chiude in testa KNOCK ON WOODS vincitore di ben 4 tornei, tra cui il prestigioso Deutsche Bank grazie ad un perfetto ultimo giro. Peccato che i primi 3 tornei vinti messi assieme non arrivino oltre i 1650 punti.

Gongola alle sue spalle lazzaro che portando a casa il BMW Championship prende da solo 2500 punti che uniti al podio di Agusta lo proiettano in caccia della vittoria finale a solo 250 di distacco ampiamente recuperabili.

Il Barclay va a srabadori che quindi sale sul terzo gradino del podio finale.

Tecnicamente ancora tutto aperto: bastano qualche triplo boogey e qualche eagle per rimescolare mazze, ferri e palline.


Stay in bunker !

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (101)