Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 17:19 Bollettini: 0
Golf: le news

The Tour Champ/ Day Two

PDF

SIGFRID - 22/09/12, 11:51

Come volevasi dimostrare...sempre più arduo districarsi tra i green ed i bunker dell'East Lake, alla faccia del pirla che ci aveva assicurato si trattasse di un campo facile facile.

Bene. Ditelo pure a Watney, Els e Westwood e magari pure a el nino garcia e giorgio ormai fuori dai giochi con ben 23 e 19 colpi di ritardo dal leader. A loro serve un'impresa per tornare in corsa anche se entrambi hanno pur sempre qualche carico in mano.

In vetta l'ottima giocata Furyk/McIlroy vale a Bazzano la vetta di giornata e pure la vetta della classifica. Polle prova a difendersi con Rose leader ad inizio giornata. L'inglese si conferma con un ottimo 68 ma il 69 di Kuchar non basta ed il nostro leader si trova ora dietro di 2 colpi.

Altra menzione di giornata per Griso80 anche lui con Furyk, ma questa volta abbinato al par di Snedeker.

Parlando di golf reale:
Furyk si ricorda di essere già stato campione su questo campo un paio di anni fa e spara un -6 che lo proietta in vetta. Rose si difende come abbiamo detto ed ora e' dietro di un sol colpo. Ottimo giro di Bubba Watson in meno 4 mentre Van Pelt si conferma con un meno 2.
Rory segue a meno 3 e preceduto da D.Johnson. Woods maluccio dopo il primo ottimo giro. +3 ieri per un doppio boogie all'ottava ed altri 5 boogie sparsi.
Diversamente dal nostro gioco ad Atlanta i giochi son ancora tutti da fare. Oggi si parte alle 14:00, occhio alla scadenza.

Stay on par....or less.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)