Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Golf: le news

The Tour Champ/ Day One

PDF

SIGFRID - 21/09/12, 13:14

Grazie Achix per il commento, ora che la diretta č stata ripristinata, son di nuovo sul green !

I 30 migliori golfisti dell'anno si stanno affrontando sul campo piu' facile di tutto il Tour. Non a caso, la buca 15 dell'East Lake č considerata la buca piu' facile del circuito (anche ieri il 60% degli atleti l'ha chiusa sotto par e la rimanenza in par, salvo un paio di eccezioni), mentre la buca piu' difficile, comunque non rientra nemmeno tra le prime 200 in assoluto.
Saper tirare lungo non dovrebbe essere molto importante, almeno non come riuscire a convertire i tuoi colpi in birdies o eagles. Certo si dovranno guardare anche le motivazioni, oltre che la forma recente: 11.4 milioni di dollari per vincitore della Fedex cup...son sempre un bell'avere...e spendere...altro che le spese di Fiorito.


Questo č quello che pensavo ieri mattina. Poi succede che parte il torneo, le palline volano ed atterrano sui green, vedi i risultati della giornata...e ti rendi conto che di golf non capisci una mazza.

10 Woods: -4
09 McIlroy: -1
08 Michelson: -1
03 Donald: +1
05 Westwood: +2
05 Furyk: -1

Per citare i pił giocati, o meglio gią bruciati all'altare della speranza. Che Roy e Phil abbiamo fatto un giro per prendere solo confidenza ed oggi si scatenino ? Che Tiger abbia gią preso le misure ed adesso si difenda ?
Mah dura da stabilire, di certo Huh e Watney con +4 e +5 non han fatto una gran bella figura.

La coppia vincente da noi č Woods-Stricker. 133 colpi totali e due colpi di vantaggio per Polle attualmente nr. 25 in classifica.
Dietro, manco a dirlo, KNOCK ON WOODS...che vuole torneo, coppa, assegno, bonus, classifica utenti e magari pure il Lombardia gią che ci siamo. Per lui la coppietta ...Rory-Tiger a 135.
Completa il podio OrgoglioGr con la stessa giocata.
Da notare le involuzioni sul green di jurizava e wildthing veri dominatori della prima parte di stagione ma oggi piu' a loro agio nei bunckers.

Ad ogni modo...son solo 12 i colpi da recuperare ed altri 28 nomi da poter usare. Sembra difficile ipotizzare le giocate, dal momento che non esistono nč capitani nč gregari. Si andrą ad intuito, a simpatia, a caso...di sicuro spesso a kulo.

Non ha caso, svogliate la lista degli utenti che si giocano le finali...Mankana, Garkal, Rizz23, Clash, Taus, Ruggeur non ci stanno...č un gioco troppo modesto per le loro doti psicofisiconintellettuocalcionatatorie eppoi vuoi mettere commentare il golf al bar...al massimo lo puoi commentare nello sgabuzzino delle scope.

Presente invece l'onnipresente...non lo scrivo tanto avete gią capito...attenti a non farvi risucchiare ancora...

Stay on day 2.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)