Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Basket - Eurocup: le news

Semifinali

PDF

klide - 03/04/12, 23:46

Valencia, Rytas, Kimhki e San Pietroburgo: quattro città dove il basket, vuoi per denaro, vuoi per cultura cestistica, c'è sempre stato.

In semifinale i favoriti sono i russi ma non quelli che giocheranno in casa le Final Four, quanto il St. Petersburg, autore di una coppa giocata ad alto livello e favoria insieme a Valencia. Eppure molti si sono affidati a loro nel turno scorso; d'altronde gli altri quarti erano di difficile interpretazione e chi ci ha giocato è stato penalizzato in termini di punteggio base o extra.

Burik Basketball fatica all'andata ma al ritorno fa valere il suo tasso tecnico con la coppia Kiban-St.Petersburg, al contrario di Calandre che perde con il Lietuvos ed esce mestamente sul più bello.
Ad affrontare il piemontese sarà ATOMIKBLAZE, che nonostante la sconfitta di sei punti maturata al ritorno resiste grazie ai dieci punti in più fatti all'andata. achix è disperato e torna ad ascoltare i Green Day.

L'altra semifinale è una sfida tra campioni di sport americani (e non solo) ovvero ireatt-Horus, che hanno battuto i rispettivi avversari grazie alle ottime prestazioni dell'andata (lì andava giocato il Lietuvos di Valanciunas, talentino lituano pronto a sbarcare a Toronto).


Vi aspettiamo la prossima settimana per un weekend all'insegna del basket europeo. Buona preparazione a tutti e quattro.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (69)