Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Basket - Eurocup: le news

Qualification! (Part 1)

PDF

klide - 06/03/12, 20:36

Otto finalisti, otto utenti che si giocheranno il tutto per tutto negli scontri diretti che inizieranno tra una decina di giorni.
Un cammino iniziato sperando nell'Eurolega, salvo poi dirottare gli orizzonti verso un traguardo forse meno prestigioso ma pur sempre più prezioso di un Festival di Sanremo o di una coppa di Ciclocross.

Bando alle ciance, andiamo a complimentarci con tutti i qualificati.

Complimenti a burik, che vince il suo girone con sole due sconfitte e un +111 di differenza canestri che lo rende di diritto tra i favoriti del torneo. Nel suo girone la spunta pelatuccio, che qualcuno ricorda ancora per una qualificazione nei playoff di basket italiano; decisiva la sconfitta in casa del Riga che condanna V nere.

Complimenti (in negativo) a patalby, che con il vantaggio all'ultimo turno poteva anche fare di più. Come detto la volta scorsa è stata la differenza canestri a fregarlo, con achix e Horus che ne approfittano e lanciano le loro squadre verso gli ottavi, con il chiaro intento di fare bene.

Complimenti a chi ha "spezzato l'equilibrio" e si è qualificato nel gruppo K, ovvero l'esperto ireatt e il buon Calandre, che scavano un solco sulle avversarie (reggina su tutti, capace di perdere le ultime 5 gare consecutive, vanificando quanto di buono fatto fino alla settima scelta) e si portano alla fase successiva.

Applausi infine a tiffany e aToBLa, due utenti che conoscono la palla a spicchi come le loro tasche. Ancora una volta è il Vef Riga a fare da giudice di queste qualificazioni.

Urge andare in Lettonia a sculacciare qualcuna...ops, volevo dire a scoprire chi sono questi giocatori così da redarguirli dal ripetere queste prestazioni in un ultimo turno decisivo (mi sono salvato con un canestro sulla sirena? mi sa di no eh..)

Allora, preparatevi perchè le scelte non saranno per nulla semplici; non ci sarà nemmeno Treviso a tenervi compagnia, visto che ha deciso bene di perdere lo scontro diretto in casa all'ultimo turno ed ora sarà costretto a guardare la competizione dal divano.

Poco male, siete tutti alla pari e preparati. Che lo show abbia inizio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (69)