Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Basket - Eurocup: le news

Volata per gli Euroottavi

PDF

klide - 28/02/12, 00:39

Anche qui un solo turno da giocare e poche scelte rimaste. Se a questo aggiungiamo che sono da assegnare solo la metà dei posti per gli ottavi, ecco che domani per trovare la vittoria servirà uno studio più lungo del solito ( o un dado più fortunato):

GIRONE I:
Complimenti a burik che riesce nella non facile impresa di qualificarsi con un turno di anticipo per gli ottavi. Difficile prevedere che rischi su due partite diverse, ma non si sa mai un torinista cosa possa pensare. Certo è che nel turno scorso nessuno ha avuto il coraggio di sparigliare in trasferta. Risultato: tutti con Benetton e sconfitta che non serve a nulla, se non a mettere in discussione il secondo posto tra Warkhaven e pelatuccio. Agli altri serve un miracolo, ma c'è crisi e non credo quindi se ne vedranno a breve.

GIRONE J:
Quattro poltrone per due: il vantaggio di patalby non è così ampio nemmeno in fatto di differenza canestri, perciò il tentativo di vincerne matematicamente una e poi sperare non credo sarà tra le opzioni. Dietro c'è un parterre di utenti pronti a scagliarsi al minimo tiro balbettante e le gare possono anche portare a qualche sorpresa. Staremo a vedere.

GIRONE K:
Anche in questo girone vige un sostanziale equilibrio che verrà spezzato solo domani, quando le varie strategie verranno svelate. Nessuna di loro è favorita, perciò chiudo la bocca e lascio spazio al campo.

GIRONE L:
tiffany con il margine di differenza punti a disposizione potrebbe provare a pareggiare la scelta, ma conoscendolo difficilmente si metterà a fare questi calcoli e andrà a giocarsela per arrivare primo. Gli altri saranno costretti ad inventarsi qualche giocata particolare.Staremo a vedere.


Tutti a tenere d'occhio il livescore per tifare Treviso, che si gioca in casa le chance di passaggio del turno. Per una volta facciamo gli amanti dello sport e tifiamo una sola bandiera.

Stay Forza Benetton!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (69)