Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Basket - Eurocup: le news

Autopunizione

PDF

klide - 14/02/12, 22:01

Visto il voto insufficiente della scorsa volta, il GS (Giudice Sportivo, figura a metà tra il GC - Grande Capo e il GM - GameMaster) mi ha squalificato per due turni ("Era solo un buffetto a qualche utente", ho giustificato in fantatribunale).

Ecco perchè commento solo oggi il terzo e quarto turno di EUROCUP, per gli amanti della precisione, approfittando della sosta causa...non saprei!!

Scusatemi, sono proprio un GM inutile. Ma sarà il millesimo commento che scrivo da quando sono qui; datemi tempo e prima dei diecimila vi farò ridere quanto i commenti di RUGGEUR e cianfa88 (ricordati sempre ragazzo, "Ti ho inventato io!").

Bene, passiamo alla fantacronaca. Non ho seguito tutti i risultati, ma grazie all'iscrizione al profilo di Andrea De Nicolao (guardia classe '90 di Treviso) ho saputo che la Benetton ha vinto due sfide importantissime per la classifica, tanto che le basterà vincere la prossima sfida a Berlino contro un Alba ancora a quota zero vittorie per staccare il biglietto per la fase finale.
Vele spiegate anche per Valencia e per lo Spartak San Pietroburgo, sorpresa di questa coppa, che grazie al greco Mavrokefalides si dice che stia facendo vedere una pallacanestro di buon livello.

Donetsk e Khimki comandano il quarto girone della competizione, con Treviso che detiene il primato con il Rytas, squadra dotata di un grosso potenziale (il futuro rookie di Toronto Valanciunas su tutti).

E voi come ve la siete giocata?

GIRONE I
Percorso netto per burik grazie a due scelte fuori dagli schemi come Buducnost e Riga. Ormai si gioca in quattro visto che gli ultimi due rinunciano a giocare.
GIRONE J
Non è stata una serata facile per il Khimki, che si è dovuta arrendere ad una sorprendente Donetsk, mettendo in crisi patalby e aceleghin1, che non possono più sbagliare e devono solo sperare. Bella cantonata per MANKANA, che perde con entrambe le ultime scelte e passa da primo a terzo.
GIRONE K
Rallenta ma non si ferma la Viola Rc del reggino di FS, sconfitto con il Lokomotiv Kuban. Dietro Calandre recupera ireatt e sognano un posto per la fase finale.
GIRONE L
Molto equilibrato anche l'ultimo girone, dove solo Seb pare sia tagliato fuori. Decisive le ultime quattro scelte.

Appuntamento alla prossima settimana con la solita scadenza alle quattro del pomeriggio di Martedì. Non mancate

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (69)