Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Basket - Eurocup: le news

Imprevedibile Uleb Cup

PDF

subsonico - 09/03/10, 23:43

se un torneo riesce a far sudare freddo anche Kobefree, allora è veramente duro. Difficile da leggere fino all'ultima giornata la nostra Uleb cup: il migliore, Nu Basket, ha uno score di 0,750, e nel girone B ci si qualifica anche con 7 sconfitte.
L'ultima giornata non ha invertito la tendenza: Nymburk iperscelto sconfitto dalla Turk Telekom, così Le Mans in casa e Hapoel Jerusalem in trasferta diventano scelte decisive.

Allora tali saranno i quarti.

-Reggae si prende il primo posto del girone I, affronterà Fantaluca che con ha superato proprio all'ultima il Gotico evitando un incredibile derby tra sciatori in tarda stagione.

- Galles invece troverà Laziale84, proveniente da 5 sconfitte consecutive.

- Per Burik, che ha scelto saggiamente nell'ultima giornata, ci sarà il temibile noto che grazie al Brose prende il posto di Spaider84 e con la sua scelta ha chiuso TheOne

- Infine achix, peggiore dei qualificati e riuscito a sopravanzare grazie alla sconfitta dei greci dell'Aris il buon Chakat, se la vedrà col gran visir HOF monsieur Oeb, auguri.

Nella Uleb reale ben 3 spagnole e 2 greche all'ultimo turno, con Alba Berlin, Hapoel Jerusalem e il crescente Nymburk a corredo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (69)