Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Basket - Eurocup: le news

Quanto è dura la Uleb Cup

PDF

Ostin - 28/01/09, 09:24

Le indicazioni della regular season vengono subito "maledettamente" smentite: il MAROUSI COSTA COFFEE, squadra di centro classifica greca, sconfigge i quotatissimi russi del Khimki che schierano, tra gli altri, fenomeni come Jorge Garbajosa e Carlos Delfino.
Ma lo sport, fortunatamente, non si fa solo coi nomi e coi soldi, vero sceicco arabo del city? (ora ha pure la grana Robinho:stupratore o ennesima vittima illustre dei ricatti di qualche fanciulla? sembra un così bravo ragazzo...sembra appunto!)
Per una volta, giocare il big match di giornata paga: il Pamesa Valencia è l'unica scelta esterna vincente e fa felice Emanuel e Pelatuccio, i soli che, nell'opening day assoluto della Uleb Cup targata FS, portano a casa il bottino pieno.
La strada è lunga, ci sarà tempo per rifarsi.
Spazio all'Eurolega e, concedetemi un caloroso in bocca al lupo alle "Scarpette Rosse" dell' AJ Milano che cominciano una nuova avventura con il neo-arrivato proveniente dalla Uleb Cup: Hollis Price (che sia la combinazione adattata al basket dei mitici Oliver Hutton e Benji Price?)
Doveroso anche osservare come la società Olimpia Milano regali le tre partite casalinghe di Top16 ai suoi abbonati ricompensandoli delle mancate partite di campionato contro Napoli e Capo d'Orlando retrocesse d'ufficio dopo la vendita degli abbonamenti.
Giusto riconoscere a Giorgio Armani e dirigenza un bel gesto: che il modello Kakà stia facendo scuola?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (69)