Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Basket - Eurocup: le news

Ottavi - dominio del girone G!

PDF

klide - 16/03/15, 02:44

Che un girone possa essere più "forte" di un altro, nello sport può starci.

Che capiti una situazione analoga su FS è invece abbastanza casuale...forse.

Dico forse perchè leggendo i qualificati ai quarti di finale di EuroCup non si può che notare vincitori di campionati NBA, tornei di basket e altre manifestazioni più o meno importanti in questo sito.

Ma andiamo con ordine.

Le nostre italiane non superano lo scoglio degli ottavi: nè Cantù nè Roma ribaltano l'esito dell'andata e terminano il loro cammino europeo.

Passano più o meno tutte le favorite. Forse il Rytas è quella che sorprende di più per l'eliminazione, il resto è più o meno come previsto e cioè con tre russe avanti e una finale anticipata tra Valencia e Khimky ai quarti.

Da noi invece si è assistito a tutto e di più: da Seb che non gioca nemmeno il ritorno e lascia a solofulle l'opportunità di cadere senza farsi male, fino alle sfide rocambolesche come OBI WAN GINOBILI-Real Binasco.

Binasco gioca Bayern Monaco all'andata e prende una scoppola notevole, con 29 punti di passivo e chance pochissime di passare.
Il destino vuole che Obi Wan punti sul Banvit che però perde contro Roma (pur qualificandosi), tanto da permettere al buon gollum66 di sperare in una rimonta incredibile. Cantù però se la gioca fino alla fine e il vantaggio russo rimane a soli 3 punti. +28 e sogno spezzato ad un passo.

Un capitombolo ancora peggiore lo compie quel simpatico asder di fosco, che riesce a fare 26 punti. Nemmeno la mia squadra di prima divisione bergamasca segna così poco con 40 minuti a disposizione.
Infausta la scelta Bayern, che prende trentaquattro scoppole di differenza in casa e se ne torna a casa mazzuolata per benino. Ne approfitta zindaken per fare il punteggione e portare a casa il pass per i quarti.
Idem per i compagni di girone TheOne e kobefree, che si sfideranno a duello per l'ennesima volta su questo sito. Sono proprio curioso di vedere il bar animato da questi due personaggi.

fabiscozia-andyandy animeranno l'altra gara in cui due squadre del girone G si son qualificate.

A combattere e tenere alto il girone F sarà DEVOTION. E chissà che non sarà lui a conquistare il trofeo contro tutto e tutti.

Martedì nuova palla a due. Occhio alle scelte.

Errata corrige: chiedo umilmente scusa ma una svista mi ha fatto vedere qualificato gale1 qualificato quando era invece Real binasco ad aver passato il turno. Mi scuso con entrambi.

Modificato da klide - 16/03/15, 22:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (69)