Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - FIFA Club World Cup: le news

Achix e Corry si contendono il mondo

PDF

sprugola - 13/12/07, 14:39

Boca e Milan si limitano a vincere di misura le rispettive semifinali e questo si riflette in una piattezza assoluta per le nostre fantasfide, decise quindi ai fanta-rigori.
Cosa sono i fanta-rigori? Sono dei rigori telecomandati da una persona, chiamata parruccone, che comodamente seduto alla sua scrivania (ma sono consentite sedute anche meno eleganti) si diverte a indirizzare il fanta-pallone in goal oppure no, il tutto viene permeato di legalità grazie a un malfermo regolamento che in qualche modo deve sopperire alla triste evenienza di un ex-aequo.
In altre parole, Cazzville e la brujita pacciani conquistano la finale della Toyota Cup 2007 non per aver fatto delle scelte migliori dei loro avversari di oggi, ma grazie a un bonus pregresso conquistato nelle competizioni propedeutiche a questa. Fra l'altro si tratta di un bonus rispendibile che in finale premierebbe corry nell'evenienza di un ulteriore malaugurato ex-aequo.

Domenica quindi è previsto l'ultimo atto con le finali per primo e terzo posto. Da noi la sfida per il bronzo vedrà opposti Ost3bien e River Catania, con i primi vincitori in caso di fanta-rigori.

Nella realtà invece il programma è il seguente:
Ore 16:00 locali (08:00 CET) URAWA REDS - ETOILE DU SAHEL
Ore 19:30 locali (11:30 CET) AC MILAN - BOCA JUNIORS

Quanti anni passeranno prima di vedere in finale una squadra non europea e non sudamericana? Come minimo ancora uno, anche se il gap non sembra molto ampio, almeno a giudicare dai risultati di queste semifinali.

Modificato da fede - 13/12/07, 17:05

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (47)