Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

SCUSACI PETRUZZO

PDF

fosco - 20/02/12, 16:01

Dopo il commento COMPLIMENTI PETRUZZO in cui MANKANA a metà fra il rosicone ed il gufo gli assegnava già la vittoria finale, ed il mio ultimo in cui dico "In classifica generale petruzzo continua a dominare nonostante la debacle di Riessle in gara3. Che abbia finito le scelte buone?", l'utente Petruzzo ha dilapidato tutto l'enorme vantaggio che aveva ed è stato scavalcato da capelca. Per questo gli chiedo scusa, non meritava gufate di tale portata.

L'ex leader porta a casa centosessantatré punti nelle ultime otto gare, troppo pochi per resistere ai trecentosettantasei del nostro nuovo Lamy Chappuis. Però la lotta per la vittoria è apertissima e per chi è ormai al quarantunesimo posto e senza ambizioni è meglio così.

Dall'ultimo commento sono passate diverse settimane in cui si sono disputate sette gare portate a casa da capelca, Horus, cianfa88, tiffany, ILGUERZO, claudiocor e pitoro. Complimenti a loro.

Nella Combinata Nordica reale invece Lamy Chappuis ha già ipotecato la terza sfera di cristallo assoluta grazie al suo talento e alla buona sorte che prima gli toglie di mezzo Alessandro Pittin (dopo Predazzo una caduta anche a Klingenthal che gli impedirà di gareggiare fino a fine stagione, speriamo che non ne risenta troppo soprattutto psicologicamente l'anno prossimo), poi fa saltare male Watabe nel Provisonal Competition Round che viene usato come base di partenza per la seconda gara di Klingenthal. Il giapponese è in forma strepitosa e chissà cosa sarebbe potuto succedere se la gara fosse stata regolare.

Ma con i se e i ma non si fa la storia, quindi COMPLIMENTI JASON per la tua terza sfera di cristallo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)