Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/04 12:14 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

Il vecchio che avanza

PDF

klide - 21/12/10, 15:17

Ebbene sì, la Combinata Nordica presenta nuovi volti rispetto alle scorse stagioni, talenti come Pittin, Rydzek, Frenzel e Lamy stanno prendendo il sopravvento. Eppure c'è chi non molla e va avanti senza guardare la carta d'identità.
Così, dopo il ritorno di Felix Gottwald lo scorso anno, ecco che torna a risplendere il fondo e la tattica di Mario Stecher, uno che vinceva sempre e solo a Seefeld, casa sua.

Stavolta però sta lottando seriamente per la coppa, soprattutto viste le poche gare che vengono disputate in questa stagione: la doppietta di Ramsau riporta sotto l'austriaco, ora a una cinquantina di punti dal francese Lamy, lasciando aperta la lotta al titolo.

Da noi c'è chi ci ha creduto da subito come fosco, plurinominato agli sportalini di fine anno e ottimo "uomo delle fantanevi", mentre altri hanno aspettato il secondo giorno di gara per piazzarlo e vincere, come nel caso di capelca. Entrambi gli utenti sono stati bravi a scegliere il gregario giusto, cosa non facile visto l'equilibrio che stiamo vedendo dietro il duo austro-francese.

Delude Kokslien, Gottwald non si presenta e gli altri restano molto incostanti: ne è la prova il nostro Pittin, anche se pare in crescita.

Pausa per le feste e dopo la Befana saremo qui, come sempre, a raccontarvi salto e fondo dei nostri combinatisti alle prese con il trampolino e la pista di Schonach. cirello dirige il plotone in classifica generale, ma il campione andarg (nominato tra i migliori 5 rookie del 2010) è in agguato..

Stay fondendo per i regali!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)