Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

Scadenze ballerine & i Malefici 5

PDF

klide - 06/12/09, 18:42

Il weekend di Lillehammer (che sostituisce Trondheim per problemi su cui ho evitato di raccogliere informazioni) è stato quasi la fotocopia del precedente: Lamy ha tenuto bene il Sabato (seconda vittoria per lui e prima per il nostro BLACK OUT alias estiqaadzi) grazie ad un buon salto e al controllo del vantaggio nel fondo.
Domenica ha invece perso un po' di smalto e finalmente si è rivisto il vincitore della Coppa del Mondo 2008/2009: Koivuranta non è però riuscito ad approfittare del buon salto fatto e ha perso il vantaggio accumulato a favore di Tino Edelmann, partito ottavo.
Denifl si scioglie nonostante il freddo e così è aceleghin1 con Petter Mutande a conquistare la vittoria nella gara di Domenica e il comando della classifica generale.

Delusione nel clan dei super cattivi: non tanto per l'abbandono di quel birbante di liviolivio(non si sceglie un combinatista che fa più punti senza avvisarci!), quanto per la scelta di mettere tutti insieme Tande (dopo aver inserito tutti Edelmann il Sabato, mannaggia!) e vederlo saltare come un Moan qualunque (giusto per fare un nome di qualcuno che sta facendo davvero male in queste prime apparizioni).

Il quintetto ha comunque giurato che non ci sono cloni nè scelte condivise: solo il c....aso.

A proposito di c..aso, volevo complimentarmi con le scelte Spillane (ottimo il suo weekend a mio giudizio) e con Pittin per essere giunto ancora una volta nei primi 15: se migliorasse il salto...

Il calendario dovrebbe darci appuntamento a Harrachov tra meno di 7 giorni, ma la FIS pochi giorni fa ha annunciato la cancellazione della tappa (credo per mancanza di neve, ma anche qui le mie informazioni scarseggiano). Dato che gli organizzatori si permettono di iniziare agli orari che vogliono facendo così impazzire il buon dany76, non mi meraviglierebbe un ritorno sui loro passi. Staremo a vedere.

Stay con Petter e le sue mutande!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)