Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 20:04 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

Pittin vincente: sì e no

PDF

prech - 17/03/15, 23:09

Il vincitore della coppa del mondo è liviolivio. Corrono voci fantasiose e misteriose su questo utente. Alcuni sostengono che non esista, altri che la moglie Eliona (espulsa dal sito) giochi col nickname del marito, sicuramente è stato squalificato per dopping insieme ad una mezza dozzina di finti utenti tutti della famfam. I più informati giurano che ho trovato il modo di aggirare i controlli di maxx e che gioco contemporaneamente da computer fisso, portatile e tablet per avere almeno tre utenti….e che sono riuscito ad impossessarmi anche delle password di prech mentre scrive questo articolo….
Se tutto questo è vero probabilmente lo scopriremo tra 50 anni, quando verranno svelati anche il nome dell'assassino di Kennedy e dell'area 56, intanto la certezza è che, purtroppo (per alcuni) o per fortuna (per altri) ha vinto la coppa del mondo di combinata nordica.
La competizione è complicata, per alcuni la più bella per altri la più brutta, sicuramente quella che fa più discutere e quindi giustamente va all'utente che fa più discutere, sicuramente l'unica cosa non vincente nella sua stagione è il nome dato al team. Pittin insomma non ha proprio brillato, ma gli ha regalato la coppa all'ultimo giro.
Preceduto sul filo di lana bazzanofc che all'ultima boa aveva Moan, uno capace di tutto nel bene e nel male, stavolta nel male.

Nella realtà monologo tedesco con coppona che va al solito Frenzel, degno erede di Lamy Chappuis, e i teutonici Rydzek e Riessle che si accodano al nipponico Akito Watabe, eterno secondo. Anche qui come nel fondo pochi segnali dall'Italia con Pittin che ha dato timidi segnali di ripresa solo nel finale di stagione, con un podio soddisfacente, soprattutto per elionam…ehm scusate liviolivio.

Modificato da prech - 17/03/15, 23:14

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)