Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Calendario rivoluzionato a partire da domani

PDF

sprugola - 18/02/22, 14:42

Dal sito della FIN:
Sabato 19 febbraio riparte la serie A1 maschile. Riparte con una formula nuova, rivisitata a seguito del mese di sospensione dovuto al riacutizzarsi dei casi di positività da Covid-19 nei gruppi squadra e alla luce dello stravolgimento degli appuntamenti internazionali per la prossima estate: rinvio a luglio del prossimo anno dei mondiali di Fukuoka e inserimento del mondiale straordinario a Budapest dal 18 giugno al 3 luglio di quest'anno.
Nella nuova formula le 14 squadre sono divise in due gironi, round scudetto e retrocessione, sulla base della classifica raggiunta al termine del girone di andata. Nel round scudetto, dopo la regular season, che si concluderà il 9 aprile, sono previste semifinali (1^-4^ e 2^-3^) e finali per l'assegnazione del titolo


Questo significa che il nostro programma per il resto della stagione va buttato nel cestino.
Manterremo la classifica conquistata in queste prime 13 giornate, e da domani giochiamo come se fosse il girone di ritorno sui match dei neonati gironi scudetto e retrocessione.

Mi spiace per il poco preavviso, ma la novità non è stata pubblicizzata (infatti il sito diretta.it porta ancora in programma le partite previste dal vecchio calendario della Regular Season).

PS: al momento ho inserito i nuovi incontri solo per la giornata 1 , appena possibile inserirò anche le altre sei giornate che mancano alla fine della stagione.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)