Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Cosa mi invento??

PDF

achix - 08/03/11, 21:22

Solita giornata con una valan… ops forse meglio dire marea, di vittorie. A questo punto, visto che davanti non mollano un colpo, ci si inventa scelte azzardate per essere menzionati, in un modo o nell’altro.
Vincitore dell’happening settimanale è cernix che, smesse le ginocchiere e indossato il costume, non ottiene gli stessi successi: e quindi ha cominciato a rincorrere un record al contrario e con Nervi questa settimana ha raggiunto la quinta sconfitta consecutiva. Riuscirà a continuare la sua striscia rossa fino alla fine?
Davanti i fantastici 4 non mollano; ma forse ci ha pensato la Marvel a venire in nostro aiuto; pare infatti che uno dei 4 eroi (pare la torcia umana) ci lascerà la penne a breve. Sarà forse una premonizione? Chi sarà la nostra torcia umana??
Intanto il nostro inviato nelle piscine Antiteam, sta preparando un “mise” speciale in vista del carnevale, sia mai che riesca a creare scompiglio fra le squadre scelte dai nostri fantagiocatori.
PS: si nota che sto gufando in tutti i modi i primi 8 in classifica, in quanto nono e con sempre meno speranze di accedere ai playoff ogni settimana che passa??

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)