Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

La caduta dei re

PDF

achix - 23/01/11, 12:35

La seconda di ritorno movimenta la classifica; ben tre dei primi 8 cadono insieme a Latina, e tra questi tre chi c’è?? Nientepopodimeno che il bifantasportalino assoluto e colui che ambisce al suo trono. La caduta siciliana fa precipitare in classifica i tre utenti, e riconquistare la zona playoff sarà perlomeno arduo.
Pare che siamo diventati tutti esperti pallanuotisti si viaggia a medie altissime; in testa i fantastici quattro continuano a scambiarsi le posizioni, ma puntano dritti ai playoff addirittura a punteggio pieno. I nuovi inseguitori a distanza di due punti sono tre vecchie volpi del sito, che dubito molleranno la presa anche qui, seppur si tratti di un fantasport minore. E attenzione a chi si è affacciato all’ultimo posto disponibile per la postseason. L’assenza dalle fasi finali comincia a diventare lunga, bisogna interrompere questa striscia!!
In testa al campionato sempre le due superfavorite, con Posillipo che si propone come terza forza; in fondo, abbandonata la derelitta Imperia, si è formato un gruppone che lotterà fino alla fine per evitare la discesa negli inferi.
Settimana prossima sentiremo come commenterà la sua caduta il nostro gm principe!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)