Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

WaterLeaks

PDF

Clash - 12/12/10, 15:11

Scottanti rivelazioni sul mondo della pallanuoto sono giunte ai gm. Il segreto professionale mi impone di non rivelarne la fonte, però dovete sapere che si tratta di un nostro utente, il quale, fingendosi tifoso della Samp, è entrato nell'archivio di sprugola e ha registrato tutti i files su un falso cd di Gigi D'Alessio.
L'informatore da ieri si trova in isolamento nel carcere militare di Chiavari, un carcere molto duro, tipo Fuga di Mezzanotte. Il capo d'imputazione nei suoi confronti è molto grave: possesso di cd di Gigi D'alessio. Rischia l'ergastolo, ma prima di essere arrestato ha fatto in tempo ad inviarci i files copiati, eccone alcuni:
- Anche il campionato 2010-11 se lo giocheranno Pro Recco e Savona. Nove vittorie a testa in attesa dello scontro diretto nell'undicesima giornata.
- Per una legge della fisica la Olio Carli Imperia galleggia in acqua ma non vince mai. Un pareggio (alla prima giornata) e otto sconfitte di fila. Era meglio Civitavecchia due anni fa.
- Horus guida la nostra classifica seguito da Raffolindo e Oeb. Ancora otto squadre sono a punteggio pieno
- Nessuno di questi però deve illudersi. Chi non ha sangue sardo nelle proprie vene non può vincere il campionato di pallanuoto, vedi 2009 con srabadori e 2010 con dany76
- Quindi tra i favoriti al titolo, oltre ai due appena citati, ci sono Pietro77 e Purdu
- Su 114 iscritti pare che 113 siano uomini, tanto che sprugola sta pensando di inserire le quote rosa su FS. L'ultima speranza è tottina12.
- Il campionato tornerà mercoledì 22, prima di Natale

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)