Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

GM della pallanuoto??

PDF

achix - 28/10/10, 17:43

Ahahahah questa è bella, io, che l’unica partita di pallanuoto in vita mia l’ho fatta in Messico durante il viaggio di nozze, in porta e attaccato al palo per non affogare!!!
Comunque, vediamo di studiare un po’ e capirci qualcosa… Intanto ringrazio Clash per l’in bocca al lupo e spero di dargli il supporto che si merita.
Tutti in acqua per la seconda giornata spezzatino dovuta a quanto mi dicono alle coppe europee (siamo forti in Europa almeno nella pallanuoto?? Mah…) e i 14 al comando alla prima giornata sono sostituiti da 16 utenti grazie alla cascata (essendo uno sport acquatico) di gol con la quale Savona sommerge, è proprio il caso di dirlo, Imperia.
La teoria quantistica tanto cara a Clash questa settimana premia come numero 1 della classifica Sporting Barletta di Ventroux, che con la versione calcistica e marchigiana della sua squadra è il detentore della Fantachampions League (una spiegazione al bar di questa multietnia sarebbe doverosa…).
La classifica reale comincia a delinearsi con tre squadre storiche al comando, ma attenderei ancora qualche giornata per sbilanciarmi in qualche pronostico. Intanto questa giornata il numero degli sconfitti raggiunge la doppia cifra; da segnalare mestamente in fondo alla classifica l’ex gm cannolo, che per non far torto al nome della sua fantasquadra si è adeguato alle prestazioni della stessa in queste due prime giornate. Si registrano anche 3 abbandoni dopo un solo turno: mario77, mbaccara e golcer, mettete il salvagente e tornate a galla, nulla è ancora perso!!
Bene, domani si torna in vasca; lascio la cuffia al gm titolare così adesso posso guardarmi il gaelico francese, sperando che mi faccia passare un altro turno di doppio!!

SPLASHHHHHHHHHHHHH

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)