Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 18:37 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Esordio

PDF

Clash - 18/10/10, 23:39

Avvio di campionato senza sorprese.
Ben 46 dei 108 iscritti (buon numero) scelgono di partire in tutta serenità affidandosi a Ferla Recco (ora si chiama così) che si impone in trasferta senza particolari patemi sulla neopromossa Ortigia.
Più difficile il compito per Savona che espugna Camogli solo nei minuti finali per 15 a 12.
Tre punti sofferti anche per chi si è affidato a Brixia che alla fine piega 10 a 8 Bogliasco, dopo essere rimasta sotto nel punteggio per oltre metà partita.

Al comando della nostra classifica per una questione di differenza reti ci sono però i 14 che giocavano in casa e hanno scelto Florentia che si è sbarazzata facilmente di Latina (7-2 dopo i primi due tempi) nell'anticipo di venerdì sera. Più precisamente fra quei 14 ci sarebbe capelca al comando, in base al criterio del caos quantistico applicato alla teoria dei giochi e dei numeri. In poche parole non ve lo so spiegare perchè guida proprio lui la classifica e non Pumaye ad esempio, ma cio che conta è che ben 91 di noi hanno raccolto i tre punti.

Solo 15 devono accontentarsi di un pareggio con scelte divise fra Nervi-Posillipo e Imperia-Lazio
Mentre sono due soli gli sconfitti: golcer a cui per poco non riesce il colpaccio giocando Bogliasco e sprugola a cui non riesce proprio di scegliere.

A proposito di sprugola. Il nostro capo ha recentemente nominato alcuni nuovi giemmi e uno di questi dovrebbe esordire a breve proprio in questo concorso. Dal prossimo commento (suo) saprete di chi si tratta, intanto gli faccio già un grande in bocca al lupo.

Alla post-prossima

Modificato da Clash - 18/10/10, 23:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)