Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Rumble in the Pool

PDF

Clash - 29/05/10, 09:53

Si avvia alla conclusione anche il nostro secondo fantacampionato di pallanuoto, manca solo la finale.
L'attesa per l'evento è altissima, paragonabile a quella che kobefree avrebbe per un superbowl, Malik per una semifinale a Wimbledon fra Cilic e Raonic, reggina per una puntata di Lost.

Come nel leggendario "Rumble in the Jungle" fra Alì e Foreman nel 1974 a Kinshasa, anche questa sfida travalica il mero significato sportivo. Non è solo un confronto fra due dei migliori giocatori di questi ultimi anni, ma soprattutto un'occasione di riscatto per le loro regioni di appartenenza, il Piemonte e il Veneto, da sempre discriminate per la loro cucina a base di bagna cauda e baccalà.

La posta in palio è alta, ne sono consapevoli i due contendenti che nella consueta conferenza stampa pre-match si sono fissati minacciosamente naso contro naso, alitandosi in faccia.
E' giunto il momento di presentarli ufficialmente, prima che sia l'arbitro a crollare.

Con la calottina rossa, l'accappatoio granata e le ciabatte di cuoio marrone, ecco il Terrore del Piemonte, lo Sterminatore degli imprecisi: dany76 con la sua palombella rossa - solo ottavo nella stagione regolare, durante i play off ha demolito i suoi avversari senza perdere neppure un incontro, stendendo ai quarti alemav67 con un doppio Recco ed in semifinale NickViola con un doppio Savona.

Dall'altro lato con la calottina verde, l'accappatoio in raso beige, le ciabatte infradito blu, abbiamo il Giaguaro del Veneto, ovvero possa con i suoi Water pollo - secondo in regular season, ha prima superato ai punti andycos e successivamente per k.o.t. lo scaltro RUGGEUR.

Il pronostico è incerto come la finale scudetto fra Recco e Savona, già usate da entrambi i contendenti che pertanto subiranno dei punti di penalizzazione. possa ha dalla sua il vantaggio della classifica ma dany76 in quanto ad esperienza di play off potrebbe far concorrenza a Phil Jackson.

Chi sarà Alì e chi Foreman ? Alla piscina l'ardua sentenza. L'incontro sarà al meglio dei tre round che si svolgeranno il 2, il 5 ed eventualmente l'8 giugno.

Modificato da Clash - 29/05/10, 10:27

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)