Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

SORpossa

PDF

Clash - 10/04/10, 20:57

Titolo alla Cicloweb dedicato a possa che bello e solitario guida il nostro campionato di pallanuoto
Un allungo più che un sorpasso dato che nelle ultime giornate era sempre accompagnato al comando della classifica da NickViola che oggi ha subito una battuta d'arresto.

Un sorpasso però è avvenuto nel campionato reale di A1 che ora è guidato da Savona. Una piccola sorpresa, nonostante tutto. Infatti nello scontro fra titani di oggi pomeriggio i savonesi per la seconda volta in questo campionato hanno avuto la meglio su Recco al termine di una partita incerta in cui le squadre si sono sostanzialmente equivalse, come all'andata.
10 a 8 lo score con Savona che ora in classifica sopravanza Recco di due punti.

La partita era ininfluente per il nostro gioco, come lo è stata quella fra Posillipo e Sori, vinta 14 a 6 dai campani.

Più importanti invece gli altri risultati, a cominciare dalla vittoria di Brixia a Nervi per 15 a 12 che permette, come detto, a possa di balzare al comando della nostra classifica con due punti di vantaggio sul resto della truppa; un discreto vantaggio, a due giornate dalla conclusione della regular season, ma che non permette distrazioni.

Alle sue spalle ci sono 23 squadre squadre racchiuse in 4 punti.Tutto è ancora possibile per i play off.
Piazza d'onore della classifica ora occupata da alemav67. Il simpatico utente filo-milanista (hihi) approfitta come tanti della vittoria di Florentia, che dopo qualche difficoltà ad avvio partita, trova il piglio giusto e vince con un perentorio 12 a 7 contro Latina. Segnalo una tripletta di Luigi Gobbi per i fiorentini, uno dei tre Gobbi più importanti di Firenze, dopo Massimo, il difensore della squadra di calcio e Gothicline, il vincitore del Tour de Langkawi di fantasportal.

Nonostante il pareggio 9 a 9 fra Roma ed Imperia resiste nelle zone alte della classifica NickViola, precisamente in terza posizione.
Con la sconfitta per 8 a 9 della Lazio a Bogliasco esce invece dalla zona play off dany76, il quale, dopo una striscia iniziale di 13 vittorie e 1 pareggio, negli ultimi 6 turni ha subito 4 sconfitte.

L'appuntamento è per il 16 aprile per la penultima giornata di campionato

je vais etudier la Roubaix

Modificato da Clash - 10/04/10, 21:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)