Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 20:04 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Tomo tomo,

PDF

Clash - 31/03/10, 22:19

cacchio cacchio, siamo entrati nella fase calda di questo campionato, quella che assegnerà gli otto posti per i play off.

Diciannovesima giornata con qualche leggera variazione nei piani alti della nostra classifica. Vediamo nel dettaglio quanto successo oggi:

Nell'anticipo del pomeriggio si risveglia Latina che a distanza di circa quattro mesi torna ad assaporare il gusto della vittoria e lo fa ancora una volta contro l'incostante Roma, questa volta sconfitta 13 a 10. Da noi perdono in cinque, nessuno dei quali si trova tra le posizioni di vertice.

In serata perde anche l'altra squadra della capitale, battuta in casa 9 a 12 da Florentia. La sconfitta dei laziali fa uscire provvisoriamente Seb e birdy dalla zona play off.

Un' altra partita chiave per il nostro torneo si svolge ad Imperia, con i padroni di casa che superano Bogliasco con il punteggio tennistico - basso per la pallanuoto - di 6 a 3. Risultato che permette a possa di mantenere la vetta del campionato e a dany76 di scalare una posizione.

Vittoria esterna 11 a 9 per Brixia sull'ultimo in classifica Sori. NickViola si mantiene pertanto al fianco di possa in vetta, portandosi appresso alemav67 e andycos, rispettivamente in terza e quinta posizione.

Pochi di noi, solo quattro, si sono fidati di giocare Posillipo-Savona, partita in effetti molto incerta che si decide nel finale, con i liguri, più bravi ad approfittare della superiorità numerica, che vincono 9 a 8. Vince da solo mpisano

Infine Nervi viene travolta dal Recco con il punteggio rugbistico - alto per la pallanuoto - di 23 a 7, grazie al quale raffolindo sale di un paio di posizione e Clash e Rim82 entrano, sempre provvisoriamente, in zona play off.

Rimangono ancora tre turni alla conclusione della stagione regolare e sono sempre una ventina le fantasquadre pronte a darsi battaglia per gli otto posti al sole.
Vi ricordo che il prossimo appuntamento è per il 9 aprile, poichè il campionato di pallanuoto si prenderà una pausa nel week end di Pasqua. Avremo quindi il tempo per soffermarci a riflettere, in questa ricorrenza tanto importante, su Giro delle Fiandre, GP Indurain e tornei ATP.

Stay...che sofferenza gufare...inutilmente poi :-)

Modificato da Clash - 31/03/10, 23:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)