Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Azz Savona...

PDF

Calandre - 01/12/08, 16:39

Caro Ostin,
sei mai stato a Savona? Se non ci sei mai stato e' tempo di andare ma ti avverto, e' la citta' piu' gelida della Liguria. La particolare conformazione orografica del suo territorio, infatti, fa si che un vento glaciale e continuo faccia compagnia agli abitanti di questa citta' (e ai malcapitati ospiti) tra ottobre e marzo. Se ci vai in treno, poi, a parte il freddo, potrai ammirare i particolari pilastri ruotati a sezione ellittica che sorreggono le pensiline dei binari, una ricercatezza architetturale. Ma Savona e' anche la sede della splendida Rari Nantes, tre scudetti nella sua storia, e ventuno gol rifilati alla malcapitata Civitavecchia questa settimana. E se i biancorossi sono stati scelta della settimana, per via dei molti goal segnati, una piccola sorpresa e' arrivata dal match Latina-Bogliasco. La squadra della cittadina rivierasca, che annovera sul suo territorio i campi di allenamento di una famosa squadra di calcio di serie A, ha perso inaspettatamente contro i laziali, un nove a otto che fa male a ben 25 utenti. Per il resto giornata tranquilla con gli altri pronostici pienamente rispettati. In sostanza in classifica dopo sette partite ci sono 21 utenti a punteggio pieno, ancora troppi per fare qualche nome.
Caro Ostin, la pallanuoto e' uno sport per duri e un fantasport per non disaffezionati, occorre pazienza e costanza. E a proposito di questo e' meglio non dimenticare di ringraziare tutti quelli che hanno segnalato lo spostamento della scadenza, perche' a volte e' dura star dietro a tutte queste variazioni.
Caro Ostin, questa lettera-commento per fortuna e' finita e gia' so che non mi e' venuta tanto bene, ma tanto chi vuoi che ci legga, l'importante e' che giochino. Certo che se nei commenti parlassi anche di pallanuoto sarebbe meglio...

Ti aspetto sotto la pensilina (della stazione)
Dario

Modificato da Calandre - 01/12/08, 16:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)