Campionato Pallavolo Femminile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 23 Ott

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mar 24 Ott

 7 scadenze...

Mer 25 Ott

 5 scadenze...

Gio 26 Ott

 4 scadenze...

Ven 27 Ott

 13 scadenze...

Sab 28 Ott

 19 scadenze...

BAR FANTASPORTAL immobile garkal 23/10 11:31 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

BagonghY d'oro

PDF

Seb - 30/07/12, 22:49

L'oro olimpico su strada era l'unico grande titolo che manca nel palmarès di Marianne Vos e l'olandese è riuscita rispettare in pieno tutti pronostici: la maledizione che l'ha vista quattro volte di fila seconda al Mondiale stavolta non ha avuto effetto. Sul podio con la Vos sono salite anche la speranza di casa Lizzie Armitstead e la russa Olga Zabelinskaya: niente volata ma un spettacolare fuga partita dopo l'ultimo passaggio sulla salitella di Box Hill.

La fantagara invece ha visto praticamente un arrivo allo sprint molto serrato: sono ben 13 ad arrivare a 306 punti scegliendo quella che si rivela essere la terna migliore, Vos (1a), Bronzini (5a) e Armitstead (2a), e tutto si decide al fattore Y. A spuntarla è bagonghi che s'è lasciato alle spalle cannolo per un solo punto di forma. Bronzo a masso che come forma era staccato di sette punti dal vincitore.

Mercoledì ci sarà la cronometro: il pronostico è molto aperto può succedere di tutto. Prima di chiudere lasciatemi applaudire PeterPan per il suo straordinario Giro di Turingia: l'utente che non vuole crescere va in fuga e vince le ultime due tappe della corsa tedesca andando a conquistare anche la classifica generale, quella a punti e quella dei gpm. Chapeau

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (69)