Rugby Champions Cup

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 21 Ott

clicca per mostrare scadenze 16 scadenze...

Dom 22 Ott

 6 scadenze...

Lun 23 Ott

 5 scadenze...

Mar 24 Ott

 7 scadenze...

Mer 25 Ott

 5 scadenze...

Gio 26 Ott

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Scusate non campioni corry 21/10 23:22 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Il Giro Donne parte da Napoli, iscrivetevi!!!

PDF

Seb - 29/06/12, 09:39

Quelli che pensano che bisogna concentrarsi solamente sul Tour de France che inizia domani sbagliano di grosso: al Tour ci si penserà da domani, oggi c'è solamente il Giro Donne e quindi iscrivetevi. E poi diciamo la verità se non vi iscrivete oggi non vi potete più iscrivere e se nella prima tappa del Tour il vostro uomo cade a 5 km dall'arrivo e prende 10' voi cosa fate?

Forza dai, il Giro Donne è la corsa più importante del calendario e non potete farvela sfuggire così. Nessuna corsa al mondo può avere una tappa spettacolare come la cronometro di Roma, poi da sud a nord magari la corsa passa anche sotto casa vostra e poi ancora mentre studiate la startlist potreste anche scoprire quanto è bello il ciclismo femminile (a far meglio di Bertagnolli, Evans o Voeckler ci vuole poco però...).

La scusa di non avere le informazioni necessarie per scegliere non regge neanche. Sul solito sito di riferimento potete trovare tutto ma proprio tutto: ci sono le favorite, le velociste, le outsider, le squadre, il percorso, la startlist ufficiale, cosa volete di più?

Prima di chiudere bisogna fare i complimenti a ILGUERZO per la vittoria finale del Giro del Trentino: in sole tre tappe è riuscito a far meglio di tutti staccando addirittura di 4" il secondo classificato. Un applauso anche a gangi, cianfa88 e Portacica per le vittorie nelle tappe: ora tutti sono chiamati a ripetersi al Giro Donne.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (69)