Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Sempre e solo lei ma...

PDF

Seb - 31/03/12, 14:28

Anche a Cittiglio il dominio di Marianne Vos è stato netto e la giovane olandese, a maggio farà 25 anni, ha portato a casa il terzo successo stagionale su quattro gare disputate: stavolta la Vos è riuscita a togliersi tutte di ruote ed è arrivata al traguardo tutta sola con un margine di 34" sul gruppo che è stato regolato dall'ex iridata Tatiana Guderzo.
Al terzo e quarto posto due tedesche, Worrack e Arndt, che da noi vengono abbastanza ignorate, almeno nel ruolo di gregarie, e per vincere basta quindi affidarsi a Vos, Cantele e Johansson (1a, 6a e 5a): bravo rirelc a credere nella varesina reduce dalla trasferta in El Salvador piuttosto che in Emma Pooley, solo ottava.
Domani si torna in scena con il rinnovato Giro delle Fiandre: anche per le donne, come per gli uomini, i commenti della vigilia hanno indicato un percorso estremamente impegnativo, anche più solito, e particolarmente adatto a Marianne Vos (ma quale percorso non è adatto a lei?) che in carriera ha proprio nella "Ronde" uno dei buchi più importanti nel palmarès. Questo vuoto, però, non potrà essere colmato neanche quest'anno perché la fuoriclasse olandese è malata e ha deciso di non partecipare: il pronostico si annuncia quindi apertissimo.

News che può servire per le scelte: il GP Valladolid, prova di Coppa del Mondo, è stato cancellato dai calendari a causa delle difficoltà economiche degli organizzatori. L'UCI sta cercando di vedere se si può salvare, ma la corsa resta tutt'ora in fortissimo dubbio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)