Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Una sola gara al termine

PDF

Seb - 21/09/11, 23:23

Sabato il Mondiale su strada sarà l'ultima gara del calendario femminile e quindi è tempo di mettersi quantomeno in pari con i commenti.

Partiamo da Plouay dove si è disputata l'ultima gara di Coppa del Mondo. Marianne Vos fa di tutto per far vincere corsa e coppa alla compagna di squadra Annemiek Van Vleuten e ci riesce: da noi nessuno schiera la vincitrice come capitana e allora esulta prech. Con il terzo posto Markiagiana legittima il suo successo nella nostra Coppa del Mondo con la bellezza di 304 punti.

Dalla Fracia poi ci siamo spostati in Italia per l'ultima corsa a tappe dell'anno, il Giro di Toscana. Tra startlist poco affidabili e ritiri in corso d'opera per preparare il Mondiale non è stato facile pronosticare e ha portarsi a casa le vittorie di tappa sono nell'ordine rizz23, AntiTeam, lokomotiv, guigia, TheOne, oeb e fosco: in pratica c'è un po' di gloria per tutti. Decisiva la vittoria di oeb nella tappa di Capannori, unico ad andare in fuga con Trixi Worrack realizzando così un clamoroso ribaltone in classifica che lo porta a vincere la corsa. Per la classifica UCI molto importante il quarto posto finale di ullrich.

Ieri invece si è assegnata a Copenaghen la maglia iridata della cronometro con vittoria della favoritissima Judith Arndt. Spettacolare la giocata di masso che pronostica tutto il podio come altri otto ma è l'unico a metterlo nell'ordine perfetto con bagonghi e srabadori che devono accontentarsi di argento e bronzo. Grazie al settimo posto Horus è riuscito a riportarsi a 72 punti di distanza da ullrich nella classifica UCI: tutto è ancora aperto e staremo a vedere come andrà a finire sabato.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)