Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Chi vincerà la Coppa del Mondo?

PDF

Seb - 26/08/11, 22:55

Domani a Plouay ci sarà l'ultimo atto della Coppa del Mondo e abbiamo ancora la bellezza di sette atleti in lizza per il successo finale: Markiagiana è tornato dalle due prove svedesi con un bel bottino di 60 punti e guida la classifica con 254 punti, 28 in più di cirello che in Svezia ne ha fatto soli 26. Più difficili i giochi per cannolo, boezio, fosco e rizz23 tornato in corsa in extremis grazie alla vittoria nella cronosquadre di Vargarda. Solo la matematica sembra dare ancora una speranza a ullrich che dalla vetta accusa un distacco di 99 punti.

Parlando delle ultime gare dobbiamo segnalare la vittoria di delbos in Svezia, bravo a puntare su Annemiek Van Vleuten che con la vittoria è riuscita anche a conquistare nuovamente la maglia di leader della classifica di Coppa (quella reale). Domani se la giocherà con la compagna di squadra Marianne Vos che in Svezia si è praticamente fermata poco prima della linea d'arrivo per essere sicura che l'amica riuscisse a svilarle quella maglia.

Intanto in Turingia abbiamo avuto un importante cambio di leadership in cima alla nostra classifica UCI. La corsa a tappe tedesca è stata vinta da Horus (primo anche in una tappa) con 8" di vantaggio su ullrich: loro due, a posizioni invertite, sono anche i nostri primi classificati nel ranking annuale con fosco che distratto dal matrimonio non è andato oltre una vittoria di tappa.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)