Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Anche quest'anno siamo qui

PDF

Seb - 23/03/11, 23:23

Forza gente, domenica si inizia! Come da tradizione il primo appuntamento coinciderą anche con la prima prova di Coppa del Mondo, il Trofeo Alfredo Binda che si disputa a Cittiglio. Rispetto all'anno scorso ci sono piccoli cambi in calendario: come corse in linea giocheremo solamente le gare di Coppa del Mondo (invariate rispetto al 2010) e i Mondiali visto che le pochissime 1.1 di un certo spessore (una o due, forse tre al massimo) presentano spesso problemi nel reperire delle startlist in tempo ragionevole.
Per il capitolo corse a tappe, invece, sparisce il Tour de l'Aude: la seconda corsa a tappe per importanza purtroppo non verrą disputata lasciando un vuoto pesantissimo (anche nella realtą) nel mese di maggio. Tutte confermate le altre con l'appuntamento clou del Giro d'Italia che non potremo mancare dopo il clamoroso intoppo dell'anno scorso.
E a tal proposito oggi si sentivano alcuni utenti parlare al bar di un raduno a Torino in occasione di una cronometro di un Giro: non ho capito bene ma č possibile che si riferissero al 10 luglio, ultima tappa del Giro Donne (a cronometro) che si disputerą proprio nella cittą della Mole (partenza da Roma l'1).

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)