Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Morto un Giro se ne fa un altro

PDF

Seb - 19/07/10, 23:57

Grave, gravissima la perdita del Giro d'Italia ma una sfortunata serie di coincidenze ci hanno impedito di giocare la corsa più importante del calendario e per questo, visto che molte responsabilità sono mie, mi scuso con tutti voi anche se l'avrei stradominato lasciandovi solo le briciole (anche perché non avrei potuto giocare quattro volte Teutenberg).

Per una corsa ci rifacciamo però subito con un'altra, il Giro di Turingia, una new entry nel calendario di Fantasportal. Per le informazione sulle tappe e sulle consiglio sia il solito sito che quello ufficiale.
Al momento la startlist presente sul sito non è aggiornata e tra quelle segnate non ci saranno Teutenberg, Bronzini, Bubnenkova, Boyarskaya e tutto il Team Valdarno. Ci sarà invece Marta Bastianelli che sabato scorso a Cento è rientrata alle gare dopo la squalifica di due anni e che cercherà di guadagnarsi in queste poche gare una convocazione per i Mondiali di Melbourne.

Vi aspetto numerosi e chi al Tour è già fuori classifica può trovare qui l'occasione per rifarsi e per puntare al bersaglio grosso.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)